SERIE A WOMEN, JUVENTUS-INTER: PROBABILI E DIRETTA TV

5 Maggio 2023 alle 14:30

In seguito al trionfo della Roma per il suo primo e storico scudetto, la Serie A Women 2023 prosegue il suo cammino, che sta ormai giungendo al termine. In programma domani 6 maggio, ci sarà in programma il big match Juventus-Inter, il derby d’Italia sarò valido per la settima giornata della Poule Scudetto.

La sfida tra Juventus e Inter, in programma sabato 6 maggio allo Juventus Training Center di Vinovo con fischio d’inizio alle ore 14.30, varrà più per l’onore che per la questione classifica, dato che le bianconere hanno già conquistato matematicamente la qualificazione alla Champions 2023-24, mentre le nerazzurre sono quinte. Andiamo a vedere i dettagli dell’incontro.

Il match Juventus-Inter femminile, sarà trasmesso in diretta TV e in chiaro su La7, al canale 7 del digitale terrestre, ma anche in streaming gratis sul sito ufficiale la7.it.

Inoltre, La diretta streaming sarà mandata in onda anche da TIMVISION, dove basterà collegarsi all’app della piattaforma su smart tv compatibili, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, ma anche dai canali ufficiali delle due compagini, Inter TVJuventus TV per gli abbonati a DAZN.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin, Lenzini, Sembrant, Salvai, Boattin, Caruso, Gunnarsdottir, Cernoia, Beerensteyn, Nystrom, Bonansea.

INTER WOMEN (4-2-3-1): Piazza, Thøgersen, Van Der Gragt, Alborghetti, Merlo, Mihashi, Santi, Chawinga, Karchouni, Ajara Njoya, Polli.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile poule scudetto Serie A Women

Contenuti simili