La redazione di goalnews24.it è formata da autori e collaboratori esperti in campo sportivo e calcistico,  con comprovate esperienze nel settore edioriale. I publisher coinvolti  nella preparazione dei contributi si impegnano a garantire i massimi standard qualitativi in termini di veridicità e completezza delle informazioni. Ogni contenuto pubblicato è inoltre oggetto del rigido e scrupoloso vaglio da parte della redazione, atto a verificare con la dovuta criticità le fonti e l’attendibilità delle notizie.

 

Valerio Carlesimo
Valerio è co-fondatore di Goalnews24.it ed è a capo della redazione. Ha alle spalle esperienza decennale di scrittore articolista su varie materie. Dopo la laurea in giurisprudenza, ha conseguito un master in editoria, coltivando il proprio interesse per la scrittura ed il giornalismo. Adora la musica in generale, ed in particolare lo strumento della chitarra. Valerio, oltre a contribuire in qualità di autore, segue e coordina le attività editoriali.
Cristiano Mezzi
Nato a Lecce il 16/09/1972, dove attualmente vive e lavora. Amante dello sport in generale, ex atleta di basket con un passato nel calcio e nelle giovanili Inter. Scrittore con alle spalle esperienza da articolista sportivo, collabora con la redazione goalnews24.it dal 2023, con focus specifico sul calcio internazionale.
Luigia Bruccoleri
Classe '89, laurea Magistrale in Management dello Sport e delle attività motorie presso l’Università Pegaso di Napoli, sportiva al 100%,ex giocatrice professionista di pallacanestro per più di 20 anni. Ama e segue lo sport a 360°, è' inoltre appassionata dei motori, soprattutto delle due ruote: adora la spensieratezza che si prova guidandole. Il suo motto è: "Crederci Sempre, arrendersi Mai". Luigia collabora con la redazione goalnews24.it dal 2023, con focus specifico sulla Serie A e sul campionato "Serie A Women".