MILAN - JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

MILAN – JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

8 Ottobre 2022 alle 09:40

Sabato 8 ottobre, ore 18:00, allo stadio San Siro, si sfideranno Milan e Juventus, in un big match che potrebbe dire molto sulle ambizioni scudetto dei due club, nonostante siamo alla nona giornata di campionato. I rossoneri sono reduci da un tonfo in Champions League contro il Chelsea e da una vittoria rocambolesca contro l’ Empoli in campionato. La Vecchia Signora cerca continuità dopo la vittoria con il Bologna in Serie A e quella con il Maccabi Haifa nel massimo torneo continentale.
Probabile formazione Milan

Pioli ritrova Theo Hernandez ma continua a fare i conti con gli indisponibili: 4-2-3-1 con Giroud riferimento avanzato e la possibile chance in difesa per Gabbia, con Kalulu esterno a destra.
Pioli deve rinunciare a diversi giocatori, da Maignan a Calabria, fino a Saelemaekers, Kjaer e Florenzi. Theo Hernandez torna titolare. Due i ballottaggi: Gabbia e De Ketelaere sono favoriti su Dest e Brahim Diaz. La formazione anti-Juve dovrebbe vedere Tatarusanu tra i pali, con Kalulu, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez a comporre la linea difensiva. Tonali e Bennacer in mediana e il trio Krunic, De Keetelaere e Leao a supporto di Giroud.


MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

Probabile formazione Juventus

Nella Juventus Allegri pensa ad un 4-4-2 con la confermatissima coppia
d’attacco Vlahovic-Milik. A centrocampo fuori Paredes, con Locatelli e
Rabiot centrale e fasce presidiate da Cuadrado e Kostic. In difesa
rientra Bonucci accanto a Bremer, Danilo e Alex Sandro sulle corsie
esterne.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere la partita


La sfida di questa sera tra Milan e Juve si gioca a San Siro con calcio
d’inizio alle ore 18. Il match sarà trasmesso in tv e streaming da DAZN.

di Redazione
Juventus Milan

Contenuti simili