UCL, Napoli-Braga: dove vederla in tv?

11 Dicembre 2023 alle 14:55

Tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, dove martedì 12 dicembre alle ore 21:00 è attesa l’importantissima sfida contro il Braga, valida per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Gli azzurri di mister Mazzarri si giocheranno tutto in 90 minuti; tre sono i risultati a favore dei partenopei per passare il turno: la vittoria, il pareggio e la sconfitta con un solo goal di scarto.

La gara sarà arbitrata dal fischietto Slavko Vincic, i suoi assistenti saranno Klancnik e Kovacic, mentre il quarto uomo sarà Smajc. In sala VAR presenti Kajtazovic e Dieperink.

Qualora il Napoli non dovesse riuscire a conquistare l’accesso agli ottavi, retrocederebbe in Europa League. D’altro canto, se i portoghesi dovessero essere eliminati si classificherebbero terzi nel Girone C, ma solo se l’Union Berlino non dovesse sorpassarli. La classifica attuale vede: Real Madrid già agli ottavi con 15 punti, Napoli a quota 7, Braga con 4 e Union Berlino con 2 punti.

L’attesissimo match Napoli-Braga, in programma martedì 12 dicembre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky, precisamente ai canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253). Gli abbonati, inoltre, potranno seguire la partita anche in diretta streaming sulle app di Sky Go,  NOW e su Infinity+.

di Luigia Bruccoleri
Champions League Champions League 2023-24 napoli napoli-braga

Contenuti simili