JUVENTUS WOMEN: ECCO LA NUOVA MAGLIA HOME 2023/24

13 Maggio 2023 alle 16:10

Nero, bianco e giallo, plasmati dall’heritage e pronti per il futuro. Questi sono i bellissimi colori che saranno sfoggiati sulla nuova maglia Home progettata da Adidas della Juventus Women per la prossima stagione 2023/2024.

Come riportato da ‘la Repubblica’, ecco il commento di Adidas: “La nuova maglia è stata creata per la nuova generazione di tifosi della squadra e rivisita in chiave moderna il suo iconico design con una grafica inaspettata e tecnologie all’avanguardia, pur rimanendo fedele al Dna distintivo della Juventus. Lo stile della maglia è caratterizzato dalla celebrazione delle inconfondibili strisce bianconere”.

Adidas ha poi aggiunto che: “Il pattern, che dal 1903 rappresenta il simbolo visivo del club, è stato ricodificato: il motivo triangolare presente in questa stagione è stato ripensato e trasformato in una finitura spazzolata che riproduce il manto di una zebra”.

Ricordiamo che la nuova maglia kit Home della Juventus Women, è già in vendita e le ragazze bianconere la sfoggeranno domenica 14 maggio contro la Cremonese.

di Luigia Bruccoleri
Adidas Calcio femminile juventus women

Contenuti simili