SPALLETTI E DE LAURENTIIS SI INCONTRANO PER IL RINNOVO

13 Maggio 2023 alle 17:50

De Laurentiis e Spalletti si sono incontrati a cena in un ristorante nel cuore di Napoli per parlare di futuro e programmazione. In precedenza il club aveva deciso di esercitare unilateralmente il rinnovo sino a giugno 2024 per Spalletti, il quale aveva ricevuto la notizia tramite una PEC. Il tecnico scudettato, tuttavia, avrebbe preferito un incontro dal vivo, anziché una fredda comunicazione via mail, per discutere del progetto futuro con la dirigenza e potersi confrontare faccia a faccia.

 

La proposta di De Laurentiis

 

De Laurentiis è pronto ad offrire a Spalletti un prolungamento di due anni con la promessa di non smantellare la rosa, ma di renderla ancora più competitiva in vista del campionato e della Champions League. Adesso toccherà al tecnico toscano decidere se accettare.

 

Cena De Laurentiis-Spalletti, le dichiarazioni

 

Al termine della cena, dalle dichiarazioni rilasciate da De Laurentiis e Spalletti, emergono “segnali positivi”. De Laurentiis ha detto: “State sereni. Vincere la Champions? Io la vincerei sempre, tutti gli anni. Ma mica scendo in campo” mentre Spalletti ha replicato così: “Futuro bellissimo! Il Napoli ha fatto un passo corretto e l’altro pure”. 

di Redazione
Calciomercato napoli Spalletti

Contenuti simili