INTER WOMEN: FRANCESCA DURANTE RINNOVA FINO AL 2026
Francesca Durante, portiere 26enne in forza all’Inter Women e da qualche mese anche nella Nazionale italiana, ha firmato il rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2026.
La calciatrice genoana Durante, estremo difensore titolare dell’Inter femminile e nel club dalla stagione 2021/22, in pochissimo tempo è diventata una vera e propria colonna portante della compagine milanese. Tra le principali doti dimostrate dal portiere nerazzurro rientrano: la prontezza dei riflessi, il coraggio nelle uscite, la risolutezza, la maturità e il suo potenziale che continua a crescere sempre di più.
Tutte le emozioni di Francesca Durante dopo la firma per il rinnovo!
La sua avventura in nerazzurro continua 🔜💪#ForzaInter #InterWomen #Durante2026 pic.twitter.com/DZ0IVSG8I1— Inter Women (@Inter_Women) May 12, 2023
Quindi, sono state azzerate qualsiasi voci di mercato riguardanti la giocatrice a seguito dell’annuncio ufficiale da parte della FC Internazionale Milano nell’aver comunicato il raggiungimento di un accordo per il prolungamento di contratto di Francesca Durante per i prossimi tre anni.
In riferimento al rinnovo di contratto di Durante, ecco quanto riportato da ‘Inter.it’: “Pronta a continuare a difendere i nostri colori”.
Contenuti simili
Inter Women: arriva Hillary Diaz, è un nuovo difensore nerazzurro
Hillary Diaz si unisce all’Inter Women: il difensore francese classe 2004 firma il contratto fino al 2027