INTER WOMEN: FRANCESCA DURANTE RINNOVA FINO AL 2026

13 Maggio 2023 alle 16:04

Francesca Durante, portiere 26enne in forza all’Inter Women e da qualche mese anche nella Nazionale italiana, ha firmato il rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2026.

La calciatrice genoana Durante, estremo difensore titolare dell’Inter femminile e nel club dalla stagione 2021/22, in pochissimo tempo è diventata una vera e propria colonna portante della compagine milanese. Tra le principali doti dimostrate dal portiere nerazzurro rientrano: la prontezza dei riflessi, il coraggio nelle uscite, la risolutezza, la maturità e il suo potenziale che continua a crescere sempre di più.

 

Quindi, sono state azzerate qualsiasi voci di mercato riguardanti la giocatrice a seguito dell’annuncio ufficiale da parte della FC Internazionale Milano nell’aver comunicato il raggiungimento di un accordo per il prolungamento di contratto di Francesca Durante per i prossimi tre anni.

In riferimento al rinnovo di contratto di Durante, ecco quanto riportato da ‘Inter.it’: “Pronta a continuare a difendere i nostri colori”.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Francesca Durante Inter Women

Contenuti simili