SERIE A WOMEN, MILAN-JUVENTUS: PROBABILI E DIRETTA TV

28 Aprile 2023 alle 12:55

La Serie A Women sta giungendo al termine della sua spettacolare stagione. A conquistare lo scudetto sarà sicuramente la Roma femminile, a cui basterà solamente una vittoria per alzare il suo primo e storico tricolore al cielo, e potrà farlo già domani davanti al suo pubblico del ‘Tre Fontane’ contro la Fiorentina.

Per quanto riguarda la giornata di domenica 30 aprile, tuttavia, c’è un altro interessante big match tutto da vivere in TV: si tratta della super sfida Milan-Juventus, rispettivamente al terzo e al secondo posto nella Poule Scudetto a quota 38 e 49 punti. Andiamo a vedere i dettagli dell’incontro.

Il match Milan-Juventus femminile, si disputerà domenica 30 aprile presso il Centro Sportivo Vismara di Milano e con fischio d’inizio alle ore 14.30. L’attesissima partita sarà trasmessa in diretta TV su TIMVISION, dove basterà collegarsi all’app della piattaforma su smart tv compatibili, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, ma anche su Milan TV e Juventus TV per gli abbonati a DAZN.

Inoltre, la partita sarà trasmessa anche in diretta streaming su TIMVISION utilizzando l’app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi sul PC da browser dove occorrerà accedere al sito ufficiale con le proprie credenziali. Anche DAZN trasmetterà in streaming il match sui canali di Milan TV e Juventus TV.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

MILAN (4-2-3-1): Giuliani; Andersen, Nouwen, Fusetti, Bergamaschi; Adami, Grimshaw; Piemonte, Dubcova, Vigliucci; Dompig. ALL: Ganz.

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Gama, Salvai, Lenzini, Boattin; Caruso, Grosso, Gunnarsdottir; Bonansea, Girelli, Beerensteyn. ALL: Montemurro.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Milan-Juventus Serie A Women

Contenuti simili