WCL, Roma-Bayern Monaco: probabili e dove vederla in tv

24 Gennaio 2024 alle 15:59

Questa sera, mercoledì 24 gennaio, presso lo Stadio Tre Fontane di Roma alle ore 18:45, scenderanno in campo Roma-Bayern Monaco per sfidarsi nella quinta giornata della fase a gironi di Women’s Champions League.

Per le giallorosse guidate da mister Spugna non si tratta proprio di un buon momento di forma, infatti, in Italia sono uscite sconfitte in Supercoppa, in Coppa Italia e anche in campionato, ma anche in Europa sono reduci da una sconfitta contro il PSG, che ha condotto la compagine capitolina all’ultima posizione del girone.

Mancano altre due giornate al termine della fase a gironi di Women’s Champions League, tuttavia il Girone C resta piuttosto equilibrato: al comando (quasi a sorpresa) c’è l’Ajax con 7 punti, seguito dal Paris Saint-Germain a quota 6 punti, poi ci sono le tedesche del Bayern Monaco con 5 punti e fanalino di coda c’è la Roma con 4 punti. L’ultimo turno vedrà le giallorosse sfidare le olandesi in trasferta ad Amsterdam.

Il match Roma-Bayern Monaco di Women’s Champions League sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati potranno  collegarsi tramite app su tablet, PC, smartphone e smart tv o collegare al televisore una console di gioco come PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o tramite i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita sarà visibile anche in diretta streaming sempre su DAZN.

Quanto agli schieramenti in campo, ecco a seguire le ultime sulle probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Giugliano, Feiersinger, Kumagai; Viens, Giacinti, Haavi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Grohs; Gwinn, Viggosdottir, Eriksoon, Naschenweng; Zadraril, Stanway; Dalmann, Damnjanovic, Schuller; Buhl.

di Luigia Bruccoleri
bayern monaco women Calcio femminile Roma Women women champions league

Contenuti simili