Milan-Rennes: le probabili formazioni

14 Febbraio 2024 alle 17:46

Dopo aver fallito con non pochi rimpianti la qualificazione agli ottavi di finale della Champions, il Milan ci riprova in campo internazionale con i playoff dell’ Europa League, dove spera di aver maggior fortuna.  In questo secondo round europeo il primo avversario del Milan, che domani sera ospiterà a San Siro con fischio d’inizio alle 21, è rappresentato dai francesi del Rennes, reduci da una striscia di vittorie iniziate lo scorso 20 dicembre. Tre vittorie in campionato hanno ridato entusiasmo al Milan, ma per i ragazzi di Stefano Pioli ora è tempo di pensare nuovamente all’Europa. Le dichiarazioni di Pioli: Ovviamente siamo un gradino sotto, ma è una competizione importante con ottime squadre. La nostra ambizione è di arrivare fino in fondo – ha commentato in conferenza il tecnico – ma non sarà facile. Il Rennes è un’ottima squadra e dovremo farci trovare pronti <…> Non aver mai vinto questa competizione è uno stimolo in più.

Queste probabili formazioni di Milan-Rennes, match di andata dello spareggio di Europa League 2023/2024, in programma alle 21 di giovedì 15 febbraio a San Siro, Milano (in diretta tv su DAZN SKY).

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor

Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo

Dove seguire il match?

Milan-Rennes è in programma giovedì 15 febbraio a San Siro alle ore 21. Il match sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport, disponibile anche tramite app DAZN e Sky Go per smartphone, tablet e laptop. La gara sarà visibile anche in chiaro su TV8 e in straming su NOW.

di Valerio Carlesimo
Europa League Milan milan-rennes news

Contenuti simili