Udinese-Cagliari 1-1. Gaetano di nuovo in rete

18 Febbraio 2024 alle 20:42

Il match Udinese-Cagliari, che si è disputato oggi pomeriggio alle 15:00, si è concluso con il punteggio finale di 1-1. I primi ad andare in rete sono stati i padroni di casa con Zemura al 14’; poi prima che si chiudesse il primo tempo arriva il pareggio avversario con Gaetano (in prestito dal Napoli) al minuto 44. Il centrocampista rossoblù, in prestito dal Napoli, ha messo a segno la sua seconda rete consecutiva (dopo aver fatto un gol capolavoro all’esordio contro la Lazio).

Nella sfida fondamentale per la permanenza in Serie A tra Udinese e Cagliari allo stadio Bluenergy di Udine, il risultato finale è un pareggio 1-1. L’Udinese, guidata da Cioffi, si porta in vantaggio nel primo tempo al 14° minuto grazie a un gol di Zemura, un magnifico destro che trova l’incrocio dei pali, siglando così il suo primo gol in Serie A con la maglia bianconera. Tuttavia, poco prima dell’intervallo, al 44′, Gaetano del Cagliari di Ranieri riesce a pareggiare i conti con un preciso colpo di testa su un cross impeccabile di Augello. La partita si conclude quindi con un pareggio che riflette l’equilibrio e l’importanza di uno scontro diretto per la salvezza.

Attualmente in termini di classifica, l’Udinese occupa la 14esima posizione con 23 punti, mentre il Cagliari è al penultimo posto e in zona retrocessione con 19 punti.

di Luigia Bruccoleri
analisi udinese-cagliari news Serie A Udinese Udinese-Cagliari

Contenuti simili