UCL, Real Madrid-Napoli: probabili e dove vederla in tv

28 Novembre 2023 alle 15:04

Il Real Madrid di mister Carlo Ancelotti ospita nella spettacolare cornice dello Stadio Santiago Bernabeu di Madrid gli azzurri del Napoli del nuovo allenatore Walter Mazzarri, nella gara valida per la quinta giornata del Gruppo C della fase a gironi di Champions League. Il match è in programma mercoledì 29 novembre con fischio d’inizio previsto alle ore 21.00.

I ‘Blancos’ sono ormai qualificati agli ottavi di finale di Champions League. All’andata sono stati i madridisti ad imporsi al ‘Maradona’ contro i partenopei per 2-3 con i goal di Vinicius, Bellinsghham e l’autorete di Meret su tiro di Valverde. L’attuale classifica del Gruppo C vede: il Real Madrid in vetta con 12 punti, seguito dal Napoli a quota 7 punti, poi dal Braga con 3 punti e fanalino di coda l’Union Berlino con un sol punto.

L’attesissimo match Real Madrid-Napoli sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Prime Video, e per poterlo vedere ci si potrà connettere all’app disponibile per smart tv di ultima generazione, oppure su una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. Inoltre, la super sfida sarà visibile anche in diretta streaming su Prime Video grazie all’app ufficiale disponibile per smartphone e tablet, da PC e notebook oppure tramite sito internet.

Di seguito le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): 13 Lunin, 2 Carvajal, 22 Rudiger, 4 Alaba, 23 Mendy; 15 Valverde, 8 Kroos, 19 Ceballos; 5 Bellingham, 14 Joselu, 11 Rodrygo.

NAPOLI (4-3-3): 1 Meret, 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 3 Natan, 5 J. Jesus; 99 Anguissa, 68 Lobotka, 20 Zielinski; 7 Elmas, 9 Osimhen, 77 Kvaratskhelia.

di Luigia Bruccoleri
Champions League napoli Real Madrid real madrid-napoli

Contenuti simili