Psg-Lens, 1-0. I parigini allungano in vetta!
Il sorprendente ko del Monaco contro l’Angers viene sfruttato dal Psg, che batte 1-0 il Lens e allunga in vetta alla Ligue 1: +6 sulla prima inseguitrice. Partono forte gli uomini del Psg, Barcola sfreccia e la mette in mezzo con un preciso rasoterra: 1-0. Il copione della gara non cambia, il Psg continua a dominare: Dembelé salva su Fabian Ruiz, poi Dembelé colpisce il palo. Nei minuti di recupero, il Paris va ancora vicinissimo alla rete con Joao Neves, Barcola e Asensio, ma nulla da fare. Al 59’ tacke durissimo di Khusanov sulla tibia di Hakimi, è un’espulsione per il Var. Ancora pericoloso il Psg, con il subentrato Lee Kang-in che sfiora la rete. Ci pensa Samba, invece, ad evitare la nona rete in Ligue 1 di Barcola. Nei cinque minuti di recupero, eccezion fatta per un’occasione firmata da Doué, non ci sono emozioni e il Psg esulta: 1-0 sul Lens e 26 punti in classifica, +6 sulla seconda. Si ferma a quota 14 la formazione ospite, che potrebbe perdere posizioni.
Contenuti simili
Calcio estero, nuova frontiera per O’Ney?
Dopo Lionel Messi e Luis Suarez, l’Inter Miami potrebbe chiudere il cerchio e ricomporre quello che probabilmente è stato il tridente d’attacco più forte della storia del calcio.
Il Botafogo vince il campionato brasiliano!
Il Botafogo vince il campionato brasiliano, quasi dopo 30 anni dall’ultima volta. Il successo arriva dopo quello in Copa Libertadores!