Hellas Verona-Roma, 3-2. L’ultima di Juric?
L’Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell’undicesima giornata di Serie A, trovando la rete decisiva con Harroui al minuto 88 e inguaiando ulteriormente il tecnico giallorosso Juric.
Ma andiamo per ordine. I giallorossi passano in vantaggio con la rete di Tengstedt: errore di Zalewski, ne approfitta Tengstedt, il danese si invola verso l’area, calcia di collo e trafigge Svilar. 1-0. La Roma reagisce: ancora Zalewski dalla sinistra, dopo un rimpallo, serve al centro Soulè che sotto porta di tacco batte Montipó. 1-1. I giallorossi passano in vantaggio, con la rete di Magnani. La girata di testa sotto porta di Magnani su calcio d’angolo calciato da Duda si insacca per il 2-1. Al 53′ la rete di Dovbyk pareggia i conti. Kone serve sulla destra Celik, l’esterno alza la testa e mette un pallone in mezzo dove Dovbyk beffa Magnani e infila Montipó. 2-2. Ma clamorosamente l’Hellas trova il nuovo vantaggio: ripartenza veloce di Livramento che brucia Ndicka, protegge il pallone e serve Harroui che batte Svilar. 3-2. Sarà questo il risultato finale della gara. Roma undicesima a quota 13, Hellas dietro di un solo punto. Non era questa la situazione di classifica che i tifosi giallorossi si aspettavano a inizio stagione, questa potrebbe essere l’ultima volta per Juric, mai come stasera in bilico. Il tecnico è a rischio esonero da parecchie settimane, anche se la proprietà ha preferito evitare di ingaggiare il terzo allenatore stagionale, ma stavolta sembra finita.
Contenuti simili
Juventus, l’assenza di Vlahovic pesa in fase realizzativa!
Per la Juventus l’attaccante serbo Dusan Vlahovic è un elemento imprescindibile, i bianconeri senza di lui non segnano come prima!