BOLOGNA-MILAN: PIOLI FA RIPOSARE TUTTI

15 Aprile 2023 alle 15:36

Dopo la grande vittoria in trasferta contro l’Atalanta il Bologna sogna il doppio colpo: al Dall’Ara arriva il Milan, reduce dall’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli. La distrazione europea dei rossoneri potrebbe rappresentare un’occasione per Thiago Motta che sogna di avvicinarsi di più alla zona Conference League.

 

La grande assenza per il Bologna è Orsolini, con Arnautovic ancora fuori. Thiago Motta adotta soluzioni d’emergenza per l’attacco. Aebischer, Ferguson e Sansone faranno da supporto all’unica punta Barrow, a centrocampo Dominguez affiancherà Schouten.

Dall’altra parte Pioli fa riposare praticamente l’intera rosa titolare, inserendo le seconde linee in tutti i reparti, con il solo Maignan considerato intoccabile tra i pali.

 

 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten; Ferguson, Aebischer, Sansone; Barrow. Allenatore: Thiago Motta

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Tourè; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. Allenatore: Pioli

 

La partita è trasmessa in esclusiva sull’app di DAZN, scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox; mentre chi possiede un abbonamento a DAZN e Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky.
Bologna-Milan dove vederla in diretta streaming La partita sarà disponibile anche in streaming attraverso l’app di DAZN, fruibile su smartphone, tablet e pc da tutti gli utenti abbonati al servizio.

 

di Valerio Carlesimo
Milan Serie A

Contenuti simili