SASSUOLO -JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI
Domenica 16 aprile alle ore 18.00, in diretta su DAZN, si disputerà il match Sassuolo-Juventus, gara valida per la 30esima giornata di campionato in Serie A.
PROBABILI FORMAZIONI
Il Sassuolo si avvicina alla sfida con la Juve con il dubbio Berardi: il riacutizzarsi di un problema all’adduttore mette a rischio la presenza dell’attaccante, se non dovesse farcela spazio a uno tra Defrel e Bajrami, con Matheus Henrique, Laurienté e Pinamonti a completare il reparto offensivo. Mediana con Maxime Lopez e Frattesi. In difesa Toljan e Rogerio sulle corsie laterali, Ruan ed Erlic favoriti su Ferrari per giocare davanti a Consigli, confermatissimo nonostante l’errore di Verona.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.
A cavallo dei quarti di finale di Europa League per la Juventus di Massimiliano Allegri affronta fuori casa il Sassuolo. Tra i pali spazio a Perin con la conferma del terzetto Gatti-Bremer-Danilo ma con uno fra Bonucci e Rugani che potrebbe far rifiatare l’ex Torino; a centrocampo ancora Cuadrado sulla destra con Kostic a sinistra, il rientro di Fagioli da titolare con Rabiot e uno fra Paredes e Locatelli. Davanti possibile tandem d’attacco composto da Kean e Vlahovic con Chiesa, Milik e Di Maria inizialmente dalla panchina.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri.
Contenuti simili
Arthur Melo nel dimenticatoio. De Zerbi bussa alla porta
Arthur non è stato mai convocato da Thiago Motta. Un pessimo inizio di stagione, pertanto a gennaio potrebbe finire al Marsiglia!