Atalanta-Fiorentina, possibile asse di mercato | Ecco le ultime
Atalanta protagonista del mercato nelle ultime settimane: dopo l’arrivo di Nicolò Zaniolo e l’interminabile trattativa con la Juventus per Teun Koopmeiners, nelle prossime ore potrebbe diventare caldo l’asse Bergamo-Firenze. I bergamaschi, infatti, avrebbero messo gli occhi sul fantasista viola Nico Gonzalez, che piace molto alla dirigenza oltre che al tecnico Gian Piero Gasperini. La trattativa non è ancora stata avviata e si è ad una fase del tutto embrionale. La Fiorentina lascerebbe partire l’argentino soltanto per una somma che si aggirerebbe intorno ai 30-35 milioni di euro, ma la Dea potrebbe tentare di raggiungere la fumata bianca mettendo sul piatto un proprio tesserato.
Non è una novità, infatti, la ricerca spietata della società gigliata di un portiere affidabile, di grande esperienza e che possa coprire un ruolo certamente delicato. L’idea del club orobico è quella di inserire nella trattativa il proprio numero uno, Juan Musso. Certamente, la Viola potrebbe essere interessata al portiere atalantino e, quindi, non è da escludere che si possa creare una pista alternativa per far sì che sia da una parte, che dall’altra, si possa giungere al raggiungimento degli obiettivi. Come sempre, saranno fondamentali i prossimi giorni, quando la dirigenza atalantina proporrà questa opzione di mercato, sfruttando il desiderio di Palladino di avere con se un portiere che possa difendere la porta fiorentina.
Contenuti simili
Juric: “Esonero, non chiedetelo a me!”
Aleggiano le voci di un imminente esonero di Ivan Juric, dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona. I possibili sostituti.