UDINESE INTER: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

UDINESE INTER: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA

18 Settembre 2022 alle 09:37

Per la settima di campionato oggi alle ore 12.30 in diretta su Dazn e Sky c’è Udinese – Inter. La squadra di Sottil, reduce da cinque risultati utili consecutivi ( 4 vittorie e un pari), si conferma squadra rivelazione del campionato. I nerazzurri provengono dalle due vittorie contro Torino e Viktoria Plzen e stanno pian piano risalendo la classifica. I friulani sono a quota 13 punti in campionato, l’Inter è a quota 12.  In palio c’è la vetta momentanea della classifica del campionato, in attesa di Milan Napoli e di Roma Atalanta. 


Probabile formazione Udinese



Samardzic, decisivo nell’ultima trasferta vinta sul campo del Sassuolo, dovrebbe partire dalla panchina.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Becao, Nuytinck; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil.


Probabile formazione Inter


Inzaghi non rischia Lukaku. A posto di Calhanoglu ci sarà Mkhitaryan o Gagliardini. In porta torna Handanovic. Acerbi, Darmian e Dzeko sono favoriti rispetto a De Vrij, Gosens (convocato dalla Germania per la Nations League), e Correa. 


INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

 

di Redazione