Torino-Genoa, analisi e probabili formazioni della gara
Il sabato sera di Serie A vede in programma la sfida dello stadio “Olimpico Grande Torino” tra i padroni di casa granata ed il Genoa. Piemontesi undicesimi in classifica a quota 27 punti e reduci dal pareggio in casa dell’Atalanta (1-1). Grifone che segue al dodicesimo posto, a quota 26, proprio l’avversario odierno: nell’ultimo turno sono stati sconfitti in casa della Fiorentina (2-1).
Ultimi cinque precedenti che fanno registrare un equilibrio tra le due squadre, con due successi granata, uno genoano e due pareggi. Nella gara d’andata pareggio a reti bianche, risultato che si è registrato anche nella gara della scorsa stagione giocata in Liguria.
Ampia scelta per i tifosi di Torino e Genoa: la sfida – in programma alle 20:45 di sabato 8 febbraio è visibile su DAZN e Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e canale 251). DAZN richiede una connessione internet, mentre Sky consente anche la visione offline tramite decoder, con l’opzione mobile disponibile tramite l’app Sky Go.
La partita è inclusa anche nel palinsesto di NOW TV, servizio streaming di Sky che però prevede un abbonamento separato. Come per DAZN, è necessaria una connessione internet e un dispositivo compatibile, come smart TV, tablet, PC o smartphone.
Ecco le probabili formazioni di Torino-Genoa:
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Tameze, Ricci; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams. Allenatore: Vanoli.
GENOA (4-3-3): Leali, Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. Allenatore: Vieira.
Contenuti simili
Torino-Empoli, 1-0. La decide il goal di Vlasic!
Il Torino batte l’Empoli con il goal decisivo di Vlasic nel secondo tempo. Non una grande partita da parte delle due squadre