TEGOLA INTER: SI FERMA LUKAKU PER INFORTUNIO

9 Gennaio 2023 alle 21:11

Romelu Lukaku non riesce proprio a trovare continuità in questa stagione: salterà anche il match di Coppa Italia contro il Parma in programma alle 21:00 di martedì 10 gennaio, a causa dei cronici problemi muscolari.

Eppure stagione era iniziata con l’entusiasmo per il ritorno di Lukaku in nerazzurro, annunciato quale colpo di mercato risolutorio per il rilancio della squadra. A distanza di oltre sei mesi dal 29 giugno, il bilancio delle sue prestazioni è negativo, un vero e proprio flop: 6 partite di campionato giocate (con 2 gol), 8 minuti in Champions League ma soprattutto un totale di 16 gare da non convocato.

Dopo le ultime due amichevoli e il rientro in Serie A contro il Napoli, per Lukaku sembrava solamente questione di tempo. Invece, a Monza di nuovo in panchina, per entrare negli ultimi minuti di gara senza mai incidere. Il motivo? Lo stesso di sempre: condizioni precarie e un nuovo problema individuato questa volta nell’infiammazione del tendine del ginocchio destro che lo sta costringendo ad un supplemento di cure e massaggi e che lo obbligherà a rimanere di nuovo fuori squadra.

di Valerio Carlesimo
Inter

Contenuti simili