Roma-Torino: le probabili formazioni
Ci siamo, è giunta l’attesa sfida del Monday Night tra Roma e Torino, che chiuderà la 26esima giornata di Serie A. Il match è in programma quest’oggi, lunedì 26 febbraio, presso lo stadio Olimpico di Roma e con fischio d’inizio alle ore 18:30.
Nel precedente turno di campionato, i giallorossi guidati da mister De Rossi provengono da una bella vittoria conquistata sul campo del Frosinone per 3-0; anche i granata di mister Juric sono reduci da una vittoria ottenuta in casa contro il Lecce per 2-0. Quanto alla classifica attuale, la Roma occupa il sesto posto con 41 punti, mentre il Torino è decimo con 36 punti.
QUI ROMA – Mister De Rossi conferma Svilar tra i pali; in difesa ritornano Kristensen e Angelino sugli esterni, Mancini e Ndicka al centro; a centrocampo ci sarà Cristante, che andrà a completare il reparto con Paredes e Bove. In attacco Dybala ed El Sharawy agiranno ai lati dell’unica punta Lukaku.
QUI TORINO – Mister Juric verso la conferma dell’11 tipo; al centrocampo Ricci potrebbe insidiare Ilic e andare ad affiancare Gineitis. In attacco, confermato Vlasic alle spalle del duo Sanabria-Zapata.
A seguire le probabili formazioni di Roma-Torino:
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Gineitis, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.
Contenuti simili
Udinese, l’esordio di Sava: “Mi spiace per Okoye”
Il portiere rumeno classe 2002 Răzvan Sergiu Sava si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il destino