Roma-Torino: le probabili formazioni

26 Febbraio 2024 alle 13:24

Ci siamo, è giunta l’attesa sfida del Monday Night tra Roma e Torino, che chiuderà la 26esima giornata di Serie A. Il match è in programma quest’oggi, lunedì 26 febbraio, presso lo stadio Olimpico di Roma e con fischio d’inizio alle ore 18:30.

Nel precedente turno di campionato, i giallorossi guidati da mister De Rossi provengono da una bella vittoria conquistata sul campo del Frosinone per 3-0; anche i granata di mister Juric sono reduci da una vittoria ottenuta in casa contro il Lecce per 2-0. Quanto alla classifica attuale, la Roma occupa il sesto posto con 41 punti, mentre il Torino è decimo con 36 punti.

QUI ROMA – Mister De Rossi conferma Svilar tra i pali; in difesa ritornano Kristensen e Angelino sugli esterni, Mancini e Ndicka al centro; a centrocampo ci sarà Cristante, che andrà a completare il reparto con Paredes e Bove. In attacco Dybala ed El Sharawy agiranno ai lati dell’unica punta Lukaku.

QUI TORINO – Mister Juric verso la conferma dell’11 tipo; al centrocampo Ricci potrebbe insidiare Ilic e andare ad affiancare Gineitis. In attacco, confermato Vlasic alle spalle del duo Sanabria-Zapata.

A seguire le probabili formazioni di Roma-Torino:

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Gineitis, Ricci, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata.

di Luigia Bruccoleri
probabili formazioni roma-torino Serie A

Contenuti simili