JUVENTUS-TORINO: PROBABILI FORMAZIONI

28 Febbraio 2023 alle 12:21

Con la penalizzazione della Juventus, le due squadre si trovano separate da un solo punto. I bianconeri sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in campionato per risalire la corrente e puntare la zona Champions, Ivan Juric può invece sognare il sorpasso del Torino in classifica e avvicinare ulteriormente la zona Europa. La Juve è forte di tre successi consecutivi in Serie A e la vittoria contro il Nantes in Europa League,  il Toro invece è altalenante e reduce da un punto nelle ultime due partite ma, estendendo la finestra temporale, ha vinto solo due volte negli ultimi sette match.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

Per la Juve in porta c’è Szczesny e viene confermata la difesa battuto il Nantes. A centrocampo manca Locatelli, squalificato. Potrebbe fare il suo debutto il 2001 Enzo Berrenechea. Di Maria in appoggio a Vlahovic. Manca Kean che è reduce da due gare da titolare.

 

 

 

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Linetty, Rodriguez; Miranchuk, Ilic; Sanabria. All. Juric

 

DOVE VEDERE IL MATCH

 

Juventus-Torino, posticipo della 24ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN.

di Valerio Carlesimo
Juventus Torino

Contenuti simili