NAPOLI-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI
Alle ore 15.00 di oggi, sabato 12 novembre 2022, allo Stadio Maradona si terrà l’anticipo della quindicesima giornata di Serie A tra Napoli e Udinese.
Il Napoli si presenta in grande fiducia, forte della decima vittoria consecutiva in campionato ottenuta contro l’Empoli nel turno precedente, un risultato che grazie al pareggio del Milan in casa della Cremonese, ha blindato ulteriormente il primo posto in classifica
Gli uomini di Sottil, dopo un avvio sorprendente di campionato, sono in fase calante. L’Udinese, infatti, non è andata oltre l’1-1 sul campo dello Spezia, registrando così il terzo pareggio di fila.
La probabile formazione del Napoli
Il Napoli deve ancora fare a meno di Kvaratskhelia e Rrahmani. Spazio ad Elmas nel tridente con Lozano e Osimhen, con alle loro spalle Zielinski. In difsea scenderà in campo Juan Jesus.
Questo il probabile schieramento del Napoli:
(4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Luciano Spalletti.
La probabile formazione dell’Udinese
Con tutta probabilità Sottil schiererà il 3-5-2 . Non ci sarà Nuytinck, finito ko nella sfida contro lo Spezia: Ebosse dovrebbe sostituirlo nel terzetto difensivo. In avanti l’allenatore si affida alla fisicità di Beto e alla dinamicità di Deulofeu.
Questo il probabile schieramento del Napoli:
(3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Ehizibue, Lovric, Walace, Arslan, Pereyra; Beto, Deulofeu. Allenatore: Andrea Sottil.
Contenuti simili
Udinese, l’esordio di Sava: “Mi spiace per Okoye”
Il portiere rumeno classe 2002 Răzvan Sergiu Sava si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il destino
Bove, impiantato un defibrillatore: i dettagli
Oggi, martedì 10 dicembre, Edoardo Bove è stato ricoverato in ospedale e operato con l’inserimento di un defibrillatore sottocutaneo