Napoli-Torino: la frase urlata da Mario Rui ad Orsato

9 Marzo 2024 alle 15:58

L’anticipo della 28esima giornata di Serie A tra Napoli e Torino, che si è disputato al ‘Maradona’ lo scorso venerdì, si è concluso sul punteggio finale di 1-1, che ha visto le reti prima di Kvaratskhelia per gli azzurri e poi dopo soli tre minuti dal vantaggio arriva il pareggio granata su un bel gol in rovesciata in area di rigore di Sanabria (appena entrato). Tuttavia, con questo amaro risultato per i partenopei, mister Calzona resta sì imbattuto dal suo arrivo, ma è anche vero che la zona Champions League si allontana sempre più.

Al termine della partita Napoli-Torino, si sono scatenate polemiche nei confronti dell’arbitro Orsato. Il pubblico dello Stadio Diego Armando Maradona, infatti, ha contestato il direttore di gara per un episodio particolarmente discusso: un presunto contatto in area tra Osimhen e Buongiorno, che avrebbe potuto portare a un rigore per il Napoli. Dopo il triplice fischio, il difensore del Napoli Mario Rui ha contribuito ad accrescere la tensione, pronunciando una frase provocatoria nei confronti del fischietto di Schio, catturata dalle telecamere.

Come riporta il quotidiano il ‘Corriere dello Sport’, Mario Rui ha detto: “A un certo punto devi fare sempre il fenomeno”, manifestando così tutto il suo dissenso nei confronti delle decisioni arbitrali.

di Luigia Bruccoleri
Highlights Mario Rui Napoli-Torino Orsato Serie A

Contenuti simili