Lecce-Verona: pre match e probabili formazioni

10 Marzo 2024 alle 08:24

All’ora di pranzo in scena la sfida salvezza fra Lecce e Verona. La sfida sarà trasmessa in diretta sia su Sky che su Dazn con collegamento a partire dalle ore 12:00. L’allenatore del Lecce Roberto D’Aversa alla vigilia della partita al Via del Mare ha dichiarato: “Dobbiamo capire che è uno scontro diretto che dobbiamo fare di tutto per vincere. Per farlo bisogna andare in campo senza ansia, con l’atteggiamento che ci ha contraddistinti quando abbiamo fatto risultato. In casa abbiamo fatto spesso bene. L’importanza della partita ci deve portare a non commettere errori”. Il collega Marco Baroni ex di turno, è carico: “Il Lecce ha più certezze di noi, ma noi dovremo essere bravi a rimanere in partita perché è questo l’aspetto più importante e quello che ricordo sempre ai miei ragazzi. Partita da non perdere visti anche i numerosi scontri diretti di giornata? Non so nemmeno che partite si giochino sugli altri campi, anche perché comunque sono cose su cui non ho potere. Posso solo guardare a noi stesso e so che dobbiamo sempre scendere in campo per vincere, senza fare calcoli». Stadio sold-out, una intera città si prepara a spingere i giallorossi all’impresa. Queste le probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): 30 Falcone; 17 Gendrey, 5 Pongracic, 6 Baschirotto, 25 Gallo; 16 Gonzalez, 20 Ramadani, 8 Rafia; 7 Almqvist, 9 Kristovic, 22 Banda. All.: D’Aversa.

Verona (4-2-3-1): 1 Montipò, 38 Tchatchoua, 23 Magnani, 42 Coppola, 32 Cabal; 25 Serdar, 33 Duda; 17 Noslin, 31 Suslov, 90 Folorunsho; 11 Swiderski. All.: Baroni.

di Cristiano Mezzi
Lecce-Verona news Serie A Serie A 2023-24

Contenuti simili