CASO MOURINHO. CONFERMATA LA SQUALIFICA DI DUE GIORNATE
La Corte sportiva d’appello, nella giornata di oggi ha respinto il ricorso presentato dalla Roma per le due giornate di squalifica inflitte dal giudice sportivo al tecnico José Mourinho, espulso nel corso della partita con la Cremonese. A Mourinho era stata sospesa la squalifica perchè in svolgimento un’indagine della Procura federale sulla lite con il quarto uomo Serra, che ieri è stato deferito. Il tecnico salterà le gare con Sassuolo e Lazio, in panchina al suo posto ci sarà quindi il vice Foti.
IL COMUNICATO
“Nell’udienza fissata il 10 marzo 2023, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo con procedimento d’urgenza numero 202/CSA/2022-2023, proposto dalla società A.S. Roma S.r.l. e dal Sig. Josè Dos Santos Mourinho in data 03.03.2023 avverso la sanzione della squalifica per 2 giornate effettive di gara e ammenda di € 10.000,00 inflitta al Sig. Josè Dos Santos Mourinho in relazione alla gara Cremonese/Roma del 28.02.2023; uditi l’ Avv. Antonio Conte, il General Counsel Lorenzo Vitali nonché il sig. Josè Dos Santos Mourinho; sentiti l’arbitro, l’assistente n.1, l’assistente n.2 e il IV ufficiale; ha pronunciato il seguente DISPOSITIVO Respinge il reclamo in epigrafe”.
Contenuti simili
Roma, pressioni sui Friedkin per il ritorno di DDR
Dopo la sconfitta in Europa League con l’Elfsborg e il pareggio dieri sul campo del Monza il clima a Roma non è dei migliori.