Inter-Atalanta, recupero 21° turno: le probabili formazioni

28 Febbraio 2024 alle 14:52

Quest’oggi, mercoledì 28 febbraio, ci saranno gli ultimi due match dei recuperi della 21esima giornata di Serie A, ovvero: Sassuolo-Napoli e Inter-Atalanta. In questo articolo ci soffermeremo sulla partita tra le due compagini nerazzurre, cui match è in programma allo Stadio San Siro di Milano con calcio d’inizio alle ore 20:45.

A soli tre giorni dal confronto con il Milan terminato 1-1, l’Atalanta di mister Gian Piero Gasperini torna a San Siro per affrontare l’Inter nel recupero del 21° turno di Serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi arrivano a questa sfida galvanizzata dalla convincente vittoria per 4-0 contro il Lecce nell’ultimo turno, rafforzando la sua leadership in classifica con una vittoria per quattro a zero. D’altro canto, i bergamaschi occupano attualmente il quinto posto con 46 punti.

QUI INTER – In attacco, affianco a Lautaro Martinez, dovrebbe essere schierato Arnautovic, con Sanchez pronto a subentrare dopo la sua prestazione contro il Lecce. Tra i pali, il portiere Sommer farà il suo ritorno, mentre Darmian occuperà il lato destro della difesa. La sorpresa è rappresentata dalla conferma di Asllani dopo il forfait di Calhanoglu, con Scalvini che, pur essendo recuperato, inizierà dalla panchina. Djimsiti farà coppia con Hien al centro della difesa, mentre Zappacosta dovrebbe ottenere la maglia da titolare sulla corsia destra, lasciando Holm in panchina.

QUI ATALANTA – In avanti, sembra che Scamacca sia destinato a una nuova esclusione, con De Ketelaere che lo accompagnerà in panchina. Bakker, invece, è desideroso di conquistare una maglia da titolare e sta facendo pressione per ottenere più spazio in squadra.

A seguire le probabili formazioni di Inter-Atalanta:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Koopmeiners, Pasalic, Lookman.

di Luigia Bruccoleri
Atalanta inter-atalanta probabili formazioni Serie A

Contenuti simili