MOGGI A CASSANO “DOVRESTI FARE IL CABARETTISTA”

30 Ottobre 2022 alle 14:31

A scatenare lo scontro a distanza un video di Antonio Cassano, dato nel corso di una puntata della BoboTv, su Cristiano Ronaldo, definito  “un calciatore in declino” dall’ex attaccante del Real Madrid. Il commento non è stato digerito da Moggi, che ha dapprima commentato su Twitter: “Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Cristiano Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favola “la volpe e l’uva” e di fare tesoro della sua morale“. Quando Bobo Vieri, nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV ha dato la parola all’ex calciatore, quest’ultimo non si è risparmiato: “Io posso andare in giro per il mondo a testa alta e dire quello che penso. Tu per quel disastro che hai fatto alla Juventus e ai suoi 12 milioni di tifosi (il riferimento è a Calciopoli), non puoi. Non sai cos’ è la moralità, e me ne vieni a parlare”.

Cassano, infastidito, ha poi svelato un retroscena di mercato e scagliato l’attacco finale: “A distanza di venti anni posso dire di aver fatto bene a rifiutare la tua Juventus per ben due volte. Se avessi avuto a che fare con te come dirigente,  ti avrei attaccato al muro dopo due minuti“. Questa la replica di Moggi, a puntata finita: “Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo. Per te sarebbe difficile attaccarmi al muro…”.

Insomma, toni accesi che alimentano reazioni a catena. Cassano, del resto, non è la prima volta che viene bersagliato per le sue opinioni personali su alcuni calciatori.

di Redazione
Cassano Moggi

Contenuti simili