CASSANO SU MOU: “A ROMA STA FACENDO DISASTRI”

5 Febbraio 2023 alle 12:15

Antonio Cassano, nel corso della Bobo Tv, è ancora una volta protagonista della trasmissione. L’ex calciatore Barese ha questa volta preso di mira Josè Mourinho, ultimamente al centro di molti dibattiti che riguardano la gestione dello spogliatoio della Roma.

Cassano si è innanzitutto scagliato contro Ivan Zazzaroni che, a detta sua, è amico di Mourinho e molto spesso dedica sviolinate gratuite per il portoghese: “Zazzaroni mi hai rotto il ca**o, che continui a tirargli la volata senza motivo”.

L’ex calciatore ha poi bersagliato direttamente l’allenatore della Roma, affermando appunto che “Mourinho non è mai stato un grandissimo allenatore, è sempre stato un grandissimo comunicatore, uno dei primi a comunicaree bene, ad essere furbo con la stampa, a gestirsi bene i giocatori forti, non quelli scarsi…Perchè è facile essere amico dei giocatori forti… A Roma sta facendo disastri su disastri, ha fatto spendere dei soldi per prendere dei giocatori: Matic e Rui Patricio.”

Il barese ha poi rincarato la dose: “Lui non sa allenare. Ha fatto schifo. Anche con la seconda squadra con la Cremonese devi vincere”.

E sui casi Karsdrop – Zaniolo: “Ha fatto il disastro con Karsdorp, l’ha messo lui alla gogna facendolo disintegrare e insultare davanti a tutti. Adesso ha detto che rientra, chissà come mai. Ha fatto già questa mer*ata. Questione Zaniolo. Lui cosa fa, è furbo: i ca**i suoi, nel senso delle schifezze che fa in campo facendo giocare la squadra di mer*a lui non lo dice”.

di Redazione
Cassano Mourinho Roma

Contenuti simili