GRANDE ESORDIO DI NAINGGOLAN CON LA SPAL

4 Febbraio 2023 alle 19:57
Radja Nainggolan ha fatto il suo esordio da protagonista assoluto con la maglia della Spal. Il calciatore ha riconfermato di appartenere ad un’altra categoria. Al servizio del suo tecnico ed ex compagno di squadra De Rossi, non è riuscito a strappare la vittoria, perchè il Bari ha trionfato sulla Spal per 4-3.
Radja Nainggolan è entrato a gara in corso, al minuto 51′, in una partita che gli emiliani stavano perdendo col risultato di 2-0 (reti di Folorunsho e Sebastiano Esposito). Inizialmente la SPAL ha avuto una reazione, con un paio di occasioni che avrebbero potuto riaprire il match ma sulle quali è stato decisivo Elia Caprile. Poco dopo, però, il 3-0 dei pugliesi, gol di Cheddira. Al minuto 62′, il gol che forse riapre il match: lo segna Moncini, su assist molto bello dello stesso Nainggolan, che serve un perfetto cross in area rendendosi subito protagonista. All’81’ Naingolan segna: un tiro potente all’incrocio che riapre nuovamente la partita, sul risultato di 3-4.
Nonostante la sconfitta, la squadra di De Rossi è stata letteralmente trascinata da Radja che ha risposto prontamente al primo test.
di Valerio Carlesimo
Roma Serie A

Contenuti simili