WANDA NARA PERDONA ICARDI: “SIAMO UNA FAMIGLIA”

23 Febbraio 2023 alle 21:02

Negli ultimi mesi la wag di Mauro Icardi aveva dichiarato in più occasioni  di essere single. La prima volta con l’annuncio della separazione pubblicato via social nello scorso settembre e poi ribadito in TV a novembre (“lo amo, ma è finita, ho avviato le pratiche per il divorzio”),

Ciononostante, Wanda Nara, ieri sera ha ribaltato per l’ennesima volta la sceneggiatura del che l’ha vista prendersi e lasciarsi più volte con l’attaccante argentino dopo il suo tradimento con l’attrice ‘China’ Suarez. “Se stiamo insieme? Sì, sì – ha risposto a precisa domanda di Francesca Fagnani alla trasmissione “Belve”– è tuttora mio marito e saremo per sempre una famiglia”.

Peraltro, la 36enne showgirl si è presentata negli studi Rai proprio assieme a quell’Icardi che gli ultimi aggiornamenti della vicenda davano ormai abbandonato dopo i numerosi tentativi falliti di rimettere assieme i cocci.

Con Mauro siamo sposati da quasi dieci anni, per me è una fortuna, per lui non lo so”, ha aggiunto ridendo Wanda, come se tutto quello che ha detto e fatto – soprattutto durante la sua permanenza in Argentina lontano dal marito alla fine dello scorso anno – fosse qualcosa appartenente ad un altro universo.

Nel corso della chiacchierata, l’ex moglie di Maxi Lopez ha confermato il gesto d’amore (e di portafoglio) con cui Icardi ha provato a riconquistarla dopo la sbandata per la China. “È vero che le ha regalato una borsa da 300mila euro?”, ha chiesto la Fagnani, provocando la risata di Wanda: “Costa così tanto? Posso uscire? – ha scherzato, guardando fuori campo Icardi – È difficile da trovare, ma si può comprare online. Ha questo prezzo proprio per la difficoltà di trovarla. Se me la sono tenuta? Certo che me la tengo, quasi ci dormo con la borsa! È il mio secondo amore”.

Wanda Nara l’altra sera ha ribaltato per l’ennesima volta la sceneggiatura del fumettone che l’ha vista prendersi e lasciarsi più volte con l’attaccante argentino dopo il suo tradimento con l’attrice ‘China’ Suarez. “Se stiamo insieme? Sì, sì – ha risposto a precisa domanda di Francesca Fagnani a ‘Belve’ – è tuttora mio marito e saremo per sempre una famiglia”.

E del resto la 36enne showgirl si è presentata negli studi Rai proprio assieme a quell’Icardi che gli ultimi aggiornamenti della vicenda davano ormai abbandonato dopo i numerosi tentativi falliti di rimettere assieme i cocci. “Con Mauro siamo sposati da quasi dieci anni, per me è una fortuna, per lui non lo so”, ha aggiunto ridendo Wanda, come se tutto quello che ha detto e fatto – soprattutto durante la sua permanenza in Argentina lontano dal marito alla fine dello scorso anno – fosse qualcosa appartenente ad un altro universo.

di Valerio Carlesimo
Gossip Icardi Ultimora

Contenuti simili