AMBRA NON RESTITUISCE CASA A PAZZINI

4 Novembre 2022 alle 17:00

Tiene ancora banco la curiosa vicenda relativa al contratto di affitto della casa dei coniugi Pazzini in favore di Max Allegri e Ambra Angiolini.
La love story tra questi ultimi due  si è interrotta bruscamente molti mesi fa per motivi non del tutto chiari. La rottura del legame, tuttavia, non ha sciolto nell’immediato il contratto di locazione dell’abitazione, intestato a Massimiliano Allegri. Sembrerebbe infatti che Ambra Angiolini abbia continuato ad utilizzare l’immobile pagato dalla sua ex “fiamma” per gli ulteriori mesi di contratto e non solo.
Secondo i dettami contrattuali, la casa doveva essere abbandonata il 30 giugno 2022. Nonostante ció, secondo quanto si apprende, Ambra ha continuato ad  occupare abusivamente l’abitazione oltre la scadenza prestabilita, costringendo i legittimi proprietari a ricorrere per vie legali.
La vicenda diviene di dominio pubblico a settembre di quest’anno, quando Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, rivelava sui social l’accaduto senza tuttavia fare il nome dei conduttori dell’appartamento.
In quell’occasione la Signora Pazzini, spazientita per la mancata restituzione dell’appartamento, spiegava:
All’inizio erano scuse (quelle utilizzate per giustificare la sua presenza in casa) per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare
Il protrarsi del tempo non sembra essere indolore per la famiglia Pazzini, costretta a trasferirsi a Forte dei Marmi perchè privi di altra sistemazione a Milano. La Signora Silvia Slitti è stata di recente incalzata anche da Striscia la notizia. A Valerio Staffelli, che le ha consegnato il tapiro d’oro, ha dichiarato di essere costretta ad andare in albergo quando deve soggiornare presso la città Lombarda per motivi di lavoro.

di Redazione
Allegri Gossip Pazzini

Contenuti simili