LAZIO FEYENOORD: TORNA MAXIMIANO, MILINKOVIC VERSO LA PANCHINA

LAZIO FEYENOORD: TORNA MAXIMIANO, MILINKOVIC VERSO LA PANCHINA

8 Settembre 2022 alle 13:43

Stasera alle 21 la Lazio ospiterà allo stadio Olimpico il Feyenoord, club olandese reduce dalla finale di Conference League contro la Roma. I biancocelesti saranno impegnati nel gruppo F, che comprende anche i danesi del Midtjylland e gli austriaci dello Sturm Graz.

Probabile formazione Lazio

Maurizio Sarri, che riproporrà il solito 4-3-3, dovrebbe cambiare quattro elementi rispetto alla squadra che è scesa in campo nello scorso weekend contro il Napoli. In porta dovrebbe tornare Maximiliano al posto di Provedel, mentre la difesa sarà composta da Lazzari, Patric, Casale e Hysaj. A centrocampo Milinkovic potrebbe partire dalla panchina con Basic al suo posto affiancato da Cataldi e Luis Alberto. In attacco solito tridente: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Luis Alberto, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Probabile formazione Feyenoord

Quattro vittorie e un pareggio nelle prime cinque giornate di Eredivisie per il Feyenoord, che si presenta al match contro la Lazio in un ottimo stato di forma. Slot continuerà a schierare la sua squadra con il 4-3-3, con Bijlow in porta. La difesa sarà composta da Pedersen, Trauner, Hancko e Bjorkan, mentre a centrocampo ci saranno Kocku, Szymanski e Timber. Nel tridente offensivo agiranno Walemark, Danilo e Dilrosun.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Pedersen, Trauner, Hancko, Bjorkan; Kocku, Szymanski, Timber; Walemark, Danilo, Dilrosun. Allenatore: Slot.

Dove seguire il match
Gara in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K, in streaming su NOW e in chiaro su TV8. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani

di Redazione