I REDS CAPITOMBOLANO CONTRO IL BRENTFORD

2 Gennaio 2023 alle 22:28

Dopo quattro vittorie consecutive, arriva una sorprendente sconfitta del Liverpool in Premier. I Reds sprofondano per 3-1 in casa del Brentford, mancando il sorpasso al Tottenham di Antonio Conte, quinto in classifica ed in zona Europa League.

Brentford in grande forma e che ora ha nel mirino proprio i Reds: i padroni di casa con questo trionfo volano al settimo posto a due punti dalla squadra di Klopp. Il match è ricco di emozioni, protagonista è anche l’arbitro con le sue decisioni sulle reti non assegnate all’una ed all’altra squadra.

Al 19′ il Brentford passa in vantaggio con un autogol di Konatè, poi al 26’ Wissa raddoppia ma il suo gol viene annullato per fuorigioco. Al 40’ la situazione si ripete ma questa volta è Ben Mee ad essere colto in posizione irregolare, e dopo soli due minuti arriva la rete del 2-0 con Wissa.

Termina la prima frazione di gara. In avvio di ripresa la reazione del Liverpool: al 48’ un gol viene annullato ai Reds per fuorigioco di Nunez, due minuti dopo rete regolare di Oxlande-Chamberlain e ospiti che accorciano le distanze. La squadra di Klopp ci crede e si getta in avanti per raggiungere il pari, a quattro minuti dal 90’ è allora il Brentford a colpire in contropiede calando il tris che chiude la partita con Mbeumo. 

di Valerio Carlesimo
Liverpool Premier League

Contenuti simili