UCL, Lazio-Celtic: probabili e dove vederla in tv

27 Novembre 2023 alle 20:49

La Lazio di mister Sarri ospita allo Stadio Olimpico di Roma gli scozzesi del Celtic di Rodgers, nella gara valida per la quinta giornata del Gruppo E della fase a gironi di Champions League. Il match è in programma martedì 28 novembre con fischio d’inizio previsto alle ore 18.45.

La compagine biancoceleste, dopo la vittoria ottenuta nel match di andata al Celtik Park di Glasgow (quando fu Pedro al 94’ a regalare il trionfo), e il successo raggiunto contro il Feyenoord due settimane fa, domani sera vogliono a tutti i costi i tre punti per ipotecare il passaggio del turno. L’attuale classifica del Gruppo E vede: l’Atletico Madrid in vetta con 8 punti, seguito dalla Lazio a quota 7 punti, poi dal Feyenoord con 6 punti e fanalino di coda il Celtic con un sol punto.

Il match Lazio-Celtic sarà trasmesso in diretta tv e in esclusiva su Sky precisamente ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252).; oltre ad essere visibile anche su Infinity+. Inoltre, gli abbonati a Sky Gli abbonati Sky potranno seguire la partita in diretta streaming tramite il servizio di Sky Go o NOW, la cui app si può scaricare su smartphone e tablet, oppure ci si potrà collegare al sito ufficiale tramite Pc o notebook.

Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

CELTIC (4-3-3): Hart, Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuashi, Yang.

di Luigia Bruccoleri
Champions League Lazio Lazio-Celtic

Contenuti simili