INTER – BAYERN: LE PROBABILI FORMAZIONI

1 Novembre 2022 alle 14:30

C’è grande attesa per l’incontro da copertina tra Bayern Monaco e Inter che andrà in scena a Monaco questa sera, martedì 1° Novembre alle 21. Si tratta dell’ultima giornata del Gruppo C della Champions League 2022-2023 che definirà il punteggio finale del girone.

I due club non si giocano nulla in quanto il passaggio del turno è già stato definito nel suo ordine di priorità. I Tedeschi superano il primo turno come “testa di serie”, i nerazzurri subito dopo al secondo posto. Sarà però interessante osservare il confronto tra due big del calcio Europeo.

Per l’Inter sarà un vero e proprio banco di prova che consentirà agli uomini di Inzaghi di misurarsi contro una tra le migliori squadre Europee.

L’Inter dovrebbe scendere in campo senza Skriniar e Bastoni che riposeranno in vista della sfida del weekend contro la Juventus. A centrocampo ballottaggio tra Gagliardini e Mkhitaryan. In attacco non ci sarà Lukaku che si è fermato di nuovo a causa di un infortunio.

Per il Bayern Monaco turnover che farà rifiatare molti titolari. Anche i bavaresi, inoltre, sono alle prese con gli infortuni: out Neuer, Muller, Lucas Hernandez, Sané e De Ligt.

Queste dunque le probabli formazioni che si affronteranno questa sera:

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

di Redazione
Champions League Inter

Contenuti simili