Napoli, trovato l’accordo per il rinnovo di un big
Nella giornata di ieri il d.s. Giovanni Manna ha trovato l’accordo con l’agente Federico Pastorello per il rinnovo di Alex Meret. Il classe 1997 allungherà il legame con il club azzurro fino al 30/06/2027, come da desiderio dell’estremo difensore. L’attuale accordo andava in scadenza il 30/06/2025 e la pressione dell’Inter era molto forte, nonostante le smentite. Ma il giocatore nato a Udine ha deciso di mettere radici in città, il rapporto è forte e sincero. Sussiste ancora una minima distanza fra le parti, riguardante la base fissa. Ma si arriverà all’autografo senza troppi problemi. Stando a info, prima di Natale saranno definiti tutti i dettagli. Non sarà contento il vice Elia Caprile, ambiva a una maglia da titolare e il 24enne dovrà riflettere sul suo futuro. Piace a molte squadre in serie A e ha estimatori anche all’estero.
Contenuti simili
Lazio, assalto a Reda Belahyane: agente in sede
L’agente di Reda Belahyane è stato a Formello ieri mattina. Una visita che, come riportato dal Corriere dello Sport, ufficializza di fatto la candidatura della Lazio per il centrocampista dell’Hellas Verona,
Inter, piacciono l’argentino Di Cesare e Meret: i dettagli
Nuovo obiettivo in casa Inter per il reparto arretrato, tra i nomi seguiti dal club nerazzurro ci sarebbe anche quello del difensore Marco Di Cesare.