CR7 SALUTA JORGE MENDES E…GEORGINA?

6 Gennaio 2023 alle 18:35

Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Al Nassr continua a far discutere. Accettando l’offerta degli Arabi, CR7 non gioca più nel “calcio che conta”, ma è di gran lunga il giocatore più pagato del pianeta.

L’operazione Ronaldo poi avrebbe anche decretato la fine del mandato allo storico procuratore Jorge Mendes, dato che il trasferimento al Al-Nassr è stato curato da Ricardo Regufe, suo amico da vent’anni.  Regufe è stato il regista del contratto con la Juventus e di quello di sponsorizzazione con Nike, della quale era marketing manager, ma ora si è guadagnato l’incarico in toto per la gestione degli affari di Cristiano.

L’operazione Al Nassr ha fruttato al professionista una commissione da ben 30 milioni.

Oltre al divorzio da Mendes, dalla Spagna arriva anche la bomba sulla situazione sentimentale di Cristiano Ronaldo. Secondo l’emittente spagnola Telecinco il rapporto con Georgina Rodriguez sarebbe una messa in scena, come la Rolls Royce decapottabile da 345mila euro che lei gli ha regalato per Natale, subendo peraltro dure critiche sui social per lo sfarzo sfoggiato. La modella e influencer, madre di due dei figli di Cristiano Ronaldo, sarebbe stata convinta a recitare questa parte per via dei numerosi business che la coppia gestisce insieme, anche in Italia, ma nella vita reale il rapporto sarebbe  in grave crisi. E’ tuttavia presto per dar credito a queste indiscrezioni che, al momento, non sono altro che supposizioni.

di Valerio Carlesimo
Calciomercato Cristiano Ronaldo Gossip

Contenuti simili