VALENTINA GIACINTI VINCE IL PREMIO MAESTRELLI 2023

18 Maggio 2023 alle 14:55

Valentina Giacinti, neo campionessa del primo scudetto con la maglia della Roma Women, ha ottenuto un nuovo riconoscimento: ha vinto, infatti, il Premio Maurizio Maestrelli per la stagione 2022/2023.

Nel corso della premiazione, che si è tenuta a Fiuggi, in seguito alla consegna del Premio Bulgarelli ad Alessandro Spugna come migliore allenatore della Serie A Femminile, tra le donne è stata l’attaccante della Roma femminile e della Nazionale italiana Valentina Giacinti ad aggiudicarsi il Premio Maestrelli 2023.

 

 

Di seguito le parole di Valentina Giacinti dopo l’assegnazione del Premio Maestrelli 2023, ecco quanto riportato da ‘AS Roma Femminile’: “Sono felice per questo premio, che condivido naturalmente con tutta la mia squadra. Vincere lo Scudetto è stato bellissimo, sono emozioni indimenticabili”.

Questo premio porta il nome di Maurizio Maestrelli, per onorare il suo grande amore verso il calcio giovanile, non solo per rendere omaggio ai trionfi conquistati sul campo ma anche al legame con la sostanza dello sport in sé.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Premio Maestrelli 2023 Roma Women Valentina Giacinti

Contenuti simili