Ultime Roma femminile: Giada Greggi rinnova fino al 2027

29 Ottobre 2023 alle 12:32

L’AS Roma femminile è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Giada Greggi fino al 30 giugno 2027. La centrocampista 23enne ha indossato la casacca giallorossa dalla stagione 2018/2019 con la quale ha alzato al cielo una Coppa Italia, una Supercoppa e uno Scudetto.

A seguire le parole di Greggi sul suo rinnovo di contratto con la Roma, ecco quanto riportato da calciofemminileitaliano.it: “Sono felice ed orgogliosa di continuare a indossare i colori della squadra che tifo da quando sono bambina. La squadra ed io siamo cresciute anno dopo anno, sia in Italia che in Europa, e percepisco ogni giorno l’ambizione del Club che si sposa perfettamente con la mia mentalità”.

La centrocampista ha poi aggiunto: “Sono sicura che la Roma abbia ancora molto da darmi e per questo motivo dovrò ricambiare sul campo la fiducia che sento quotidianamente, lo devo alla società e a tutti i tifosi che in ogni partita colorano il Tre Fontane e ci seguono in ogni parte d’Europa”.

In questi sei anni con l’AS Roma, Giada ha collezionato 116 presenze divenendo così la terza calciatrice con più presenze di sempre nel club capitolino, alle spalle di Serturini e Bartoli.

Anche Betty Bavagnoli, Head of Women’s Football della Roma, ha così commentato il rinnovo di contratto di Greggi: “Giada rappresenta perfettamente il profilo della calciatrice che vorremmo fosse sempre presente nella nostra squadra: una ragazza dalle grandi doti tecniche con una forte passione che la lega alla Roma. In questi anni, col crescere della squadra è cresciuta anche Giada che da giovane promessa è diventata una calciatrice fondamentale per il nostro gruppo. Siamo orgogliosi di aver prolungato il suo contratto”.

 

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Giada Greggi Roma femminile Serie A Women

Contenuti simili