SERIE B WOMEN: NAPOLI BATTE LAZIO E VOLA IN VETTA

8 Maggio 2023 alle 18:52

Giunta al termine la 27esima giornata di Serie B Women e la classifica si è aggiornata con un’interessante novità: il Napoli femminile batte la Lazio per 2-1 al Fersini e si aggiudica la vetta della classifica sorpassando proprio la compagine biancoceleste. Una vera e propria impresa messa a segno dalle ragazze di mister Biagio Seno.

Il big match Lazio-Napoli femminile, che si è giocato al Fersini di Formello, è stato sbloccato al 18’ grazie a un tiro di mancino nell’angolino alto di Seghir, mentre al 28’ arriva il raddoppio di testa con del Estal. Le biancocelesti riescono ad accorciare le distanze e a riaprire la gara solo al 63’ con un colpo di testa di Fuhlendorff.

Al triplice fischio le azzurre conquistano un’importante vittoria che vale il sorpasso e la vetta in classifica. Dunque il Napoli è primo a quota 67 punti, mentre il Lazio è secondo con 66 punti a pari merito con il Cittadella.

Domenica 14 maggio il Napoli femminile ospiterà in casa l’Arezzo, mentre la Lazio giocherà in trasferta contro il Cesena.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Lazio Napoli femminile Serie B Women

Contenuti simili