SERIE A WOMEN: SARA’ SPAREGGIO LAZIO-POMIGLIANO

30 Maggio 2023 alle 15:03

Quello trascorso è stato uno dei weekend decisivi sia per la Serie A femminile che per la Serie B. Per quanto riguarda la massima serie, la Sampdoria con l’importante vittoria ottenuta in casa per 4-2 contro il Pomigliano, si è assicurata la sua permanenza in A.

Il Pomigliano, malgrado si giocava una posizione di classifica a suo favore e che le avrebbe consentito di restare in Serie A anche solo con un pareggio, purtroppo a causa della sconfitta dovrà giocare due partite, andata e ritorno, per decretare la permanenza nella massima serie o la retrocessione in Serie B.

La compagine partenopea dovrà sfidare nel doppio match la Lazio Women che, dopo aver condotto un campionato mantenendo sempre la vetta alla classifica, si è fatta superare dal Napoli femminile, che è riuscita a conquistare la promozione diretta in A.

La Lazio Women di Catini, dovrà dunque affrontare il Pomigliano nel doppio spareggio, in programma sabato 3 giugno alle ore 15.00 presso il ‘Fersini’ di Formello con la prima sfida e giovedì 8 giugno, sempre alle 15.00 presso l’Ugo Gobbato di Pomigliano d’Arco.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Lazio Women pomigliano women Serie A Women

Contenuti simili