SERIE A WOMEN, MILAN-INTER: PROBABILI E DIRETTA TV

21 Aprile 2023 alle 13:38

Lo spettacolo della Serie A femminile prosegue la sua corsa ai playoff, che vedranno l’assegnazione dello scudetto. Per la giornata di sabato 22 aprile è in programma l’attesissimo derby che vedrà sfidarsi Milan-Inter (che hanno chiuso rispettivamente la regular season al quarto e terzo posto). Le due compagini milanesi si trovano nelle ultime posizioni della classifica Championship playoff, entrambe a quota 35 punti e dunque fuori dalla vittoria scudetto. Malgrado ciò, lo spettacolo di certo non mancherà. Andiamo a vedere i dettagli dell’incontro.

Il match Milan-Inter femminile, si disputerà sabato 22 aprile presso il Centro Sportivo Vismara di Milano con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere la gara sarà il signor Mario Saia della sezione di Palermo. L’attesissimo derby sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, collegandosi all’app tramite smart tv compatibili, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, la sfida si potrà vedere anche in chiaro su La7, al numero 7 del digitale terrestre. Infine, il derby sarà trasmesso anche in diretta streaming su DAZN utilizzando l’app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi sul PC da browser dove occorrerà accedere al sito ufficiale con le proprie credenziali.

Di seguito le probabili formazioni della partita:

MILAN (4-2-3-1): Giuliani; Soffia, Mesjasz, Nouwen, Thrige; Adami, Vigilucci; Bergamaschi, K.Dubcova, Thomas; Piemonte. ALL. Ganz.

INTER (4-4-2): Piazza; Sonstevold, Kristjansdottir, Fordos, Robustellini; Thøgersen, Mihashi, Eckhoff, Pandini; Chawinga, Ajara Njoya. ALL. Guarin.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Milan-Inter Serie A

Contenuti simili