Serie A Women, Juventus-Fiorentina: info e dove vederla

29 Gennaio 2024 alle 13:29

Quest’oggi scenderanno in campo Juventus-Fiorentina femminile, big match che chiuderà la 14esima giornata della Serie A Women in programma presso  lo stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella e con fischio d’inizio alle ore 18:00.

Nel precedente turno di campionato, le bianconere guidate da mister Joe Montemurro provengono da una vittoria di misura ottenuta in trasferta sul campo del Sassu0lo grazie alla rete di Jennifer Echegini all’89° minuto; le viola allenate da Sebastián de la Fuente, sono reduci da una bella vittoria ottenuta in casa contro il Pomigliano per 3-1 con la rete iniziale di Alexandra Jóhannsdóttir e doppietta di Madelen Janogy.

In termini di classifica della Serie A Women, la Juventus occupa la seconda posizione a quota 33 punti (a 6 lunghezze dalla Roma capolista) e sono seguite proprio dalla Fiorentina terze con 31 punti. Il match Juventus-Fiorentina femminile, sarà trasmesso in diretta su DAZN tramite smart tv compatibili, ma anche in chiaro su Rai Sport+ HD e in diretta streaming su DAZN e RaiPlay.

A seguire le probabili formazioni dell’attesissima sfida in programma oggi 29 gennaio alle ore 18:00:

JUVENTUS WOMEN (4-2-3-1): Peyraud-Magnin; Lenzini, Calligaris, Cascarino, Boattin; Caruso, Grosso; Cantore, Garbino, Bonansea; Beerensteyn. All.: Montemurro.

FIORENTINA WOMEN (4-3-3): Schroffenegger; Faerge, Agard, Georgieva, Erzen; Catena, Parisi, Severini; Boquete, Lundin, Mijatovic. All.: De La Fuente.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile Fiorentina femminile Juventus femminile Juventus-Fiorentina femminile Serie A Women

Contenuti simili