Serie A Women, Juventus-Como: info e dove vederla in TV

10 Febbraio 2024 alle 13:36

La Serie A Women è giunta alla sua 16esima giornata di campionato, nonché la terz’ultima gara di regular season. Domani pomeriggio, 11 febbraio e con fischio d’inizio alle ore 18:00, presso lo Stadio “Pozzo-La Marmora” di Biella, scenderanno in campo Juventus-Como. A dirigere il match sarà il fischietto Gianluca Catanzaro.

Nel precedente turno di campionato, la Juventus allenata da mister Joe Montemurro sono reduci da una pesante sconfitta subita contro la Roma per 3-1; mentre il Como guidato da mister Marco Bruzzano ha conquistato tre punti fondamentali in casa dell’Inter chiudendo il match 2-3.

In termini di classifica, e a tre giornate dal termine della regular season, la Juventus occupa il secondo posto a quota 34 punti alle spalle della Roma capolista che precede con 42 punti. D’altro canto, il Como si trova al sesto posto con 18 punti.

Le padrone di casa vogliono a tutti i costi portare a casa la vittoria, importantissima per quanto riguarda i piani alti della classifica, ma dall’altra parte la formazione ospite vuole fare uno sgambetto anche alle bianconere ed avere continuità di vittorie.

Il match Juventus-Como femminile, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Per seguire la sfida sarà necessario essere abbonati alla piattaforma streaming e connettersi tramite PC, smartphone o tablet. Inoltre, la visione sarà possibile anche in diretta streaming sempre tramite app DANZ.

di Luigia Bruccoleri
Como femminile Juventus femminile Serie A Women

Contenuti simili