SERIE A WOMEN, COMO-SAMPDORIA: PROBABILI E DIRETTA TV

5 Maggio 2023 alle 20:28

Il campionato di Serie A Women 2022/2023 sta ormai giungendo al termine. Sta proseguendo sia la Poule Scudetto sia la Poule Salvezza. In vista della settima giornata, e per quanto riguarda la corsa alla salvezza, domenica 7 maggio alle ore 12.30 è in programma la sfida Como-Sampdoria.

La compagine blucerchiata avrà l’obbligo di vincere contro le lombarde, che in seguito ai tre successi di fila hanno ipotecato la permanenza in Serie A. La sfida tra Como e Sampdoria, in programma domenica 7 maggio allo stadio Ferruccio di Seregno, sarà trasmesso in diretta TV su TIMVISION, dove basterà collegarsi all’app della piattaforma su smart tv compatibili, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation e dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Inoltre, la sfida salvezza sarà trasmessa anche in diretta streaming sull’app ufficiale di TIMVISION. Di seguito le probabili formazioni della partita:

COMO (4-2-3-1): Korenciova; Cecotti, Rizzon, Kravets, Brenn; Karlernas, Hilaj; Beccari, Picchi, Pavan; Linberg. ALL.: de la Fuente.

SAMPDORIA (4-3-3): Tampieri; Oliviero, Pettenuzzo, Spinelli, Giordano; Cuschieri, Re, Conc; Bonfantini, Tarenzi, Gago. ALL.: Mango.

di Luigia Bruccoleri
como-sampdoria poule salvezza Serie A Women

Contenuti simili