FIORENTINA WOMEN: SCHROFFENEGGER RINNOVA UN ALTRO ANNO
La notizia è giunta in via ufficiale: l’ACF Fiorentina Women annuncia il rinnovo di contratto per un altro anno del portiere Katja Schroffenegger. La 31enne estremo difensore del club viola e della Nazionale Italiana, sarà una calciatrice della compagine toscana fino al 30 Giugno 2024.
Di seguito ecco le dichiarazioni di Schroffenegger dopo la firma sul contratto e riportate dal sito ufficiale della Fiorentina: “Sono felice di dare continuità al mio percorso qui in Fiorentina, soprattutto nella stagione in cui avremo una “casa” tutta nostra con il trasferimento al Viola Park. È un progetto che promuoverà l’area femminile, sarà un valore aggiunto per noi calciatrici e per me che voglio vincere con questa maglia”.
Si tratta di un’importante firma, quella del portiere Schroffenegger, fondamentale non solo per i pali della Fiorentina, ma anche come leader all’interno dello spogliatoio.
Contenuti simili
Arthur Melo nel dimenticatoio. De Zerbi bussa alla porta
Arthur non è stato mai convocato da Thiago Motta. Un pessimo inizio di stagione, pertanto a gennaio potrebbe finire al Marsiglia!