NAPOLI-CONTE: UNA RIVALE FA SALTARE L’ACCORDO

13 Ottobre 2023 alle 13:36

Negli ultimi giorni si è discusso tanto sul possibile approdo di Antonio Conte alla guida del Napoli, che come ben sappiamo sta avendo delle problematiche con l’attuale tecnico Rudi Garcia. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe avuto un incontro con l’allenatore ex Juve, ma non vi è stato nessun accordo.

A quanto pare, secondo un estratto dall’editoriale per ‘NapoliMagazine’ di Emanuele Cammaroto, la trattativa Napoli-Conte non è andata a buon fine a causa di una rivale del club azzurro.

Di seguito ecco quanto spiegato da Cammaroto e riportato da ‘CalcioNapoli24’: “Per quello che mi risulta e che mi conferma anche l’intermediario di un calciatore del Napoli, sarebbero accadute cose importanti in queste ultimissime ore. Conte è passato da un “godiamoci la serata” di martedì sera, che tradotto in italiano era una conferma della trattativa con il Napoli, ad a una chiusura netta del mercoledì pomeriggio. Aspettiamo l’evoluzione della vicenda, la prudenza è d’obbligo”.

Il giornalista ha poi aggiunto: Conte ha allontanato la panchina azzurra perché, al di là della legittima motivazione “ufficiale” del godersi la famiglia, aspetta un altro club che lo avrebbe già pre-allertato per giugno. Una rivale si è messa in azione per scongiurare lo scenario di un possibile accordo triennale tra Conte e il Napoli. Occorre aggiungere altro? Non credo”.

di Luigia Bruccoleri
Antonio Conte Calciomercato napoli news

Contenuti simili