Il Mondiale per Club continua a pieno ritmo e la Juventus è pronta a scendere nuovamente in campo per disputare la seconda partita del Gruppo G. Dopo il travolgente 5-0 inflitto all’Al-Ain nel match d’esordio, i bianconeri affrontano oggi, domenica 22 giugno, la formazione marocchina del Wydad AC in un incontro che potrebbe già sancire il passaggio agli ottavi di finale.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:00 italiane e la partita si disputerà nello spettacolare stadio dei Philadelphia Eagles.
Nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, Igor Tudor ha trasmesso grande convinzione: piena fiducia nell’undici che ha brillato all’esordio. Il tecnico croato ha infatti lasciato intendere che contro il Wydad verrà riproposto il 3-4-2-1, modulo che ha dato ottimi frutti.
In difesa, confermato Savona al centro, con Kalulu e Kelly ai suoi lati. A centrocampo, spazio alla fisicità di Thuram e McKennie, mentre le corsie saranno presidiate da Alberto Costa e Cambiaso. In attacco, riflettori puntati sul tridente delle meraviglie: Yildiz e Chico Conceição in appoggio a Kolo Muani, tutti decisivi nella gara d’apertura.
Juventus-Wydad: le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Savona , Kelly; Alberto Costa, McKennie, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani.
WYDAD AC (5-4-1): Benabid; Moufid, Meijers, Ferreira, Boutouil, Moufi; Amrabat, Zemraoui, Moubarik, Lorch; Mailula.
Juventus-Wydad: dove vederla
La sfida tra Juventus e Wydad Casablanca sarà trasmessa in diretta, gratuitamente e in chiaro, su Italia Uno. Il match sarà disponibile anche su DAZN senza costi aggiuntivi: per accedervi, basterà scaricare l’app su una smart TV compatibile, su console come PlayStation o Xbox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
La partita potrà essere seguita in streaming gratuito anche tramite Mediaset Play, sia scaricando l’app che visitando direttamente il sito web della piattaforma, oppure accedendo al portale di Sportmediaset.
In alternativa, la diretta streaming sarà accessibile su DAZN anche da smartphone, tablet e PC, semplicemente attraverso l’app ufficiale o il sito del servizio.