Fiorentina-Bruges: probabili e dove vedere in tv la semifinale
La Fiorentina si prepara ad affrontare il Bruges nella semifinale d’andata della Conference League. Il match è in programma questa sera, giovedì 2 maggio, presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze e alle ore 21:00.
Dopo aver sconfitto il Maccabi Haifa nei quarti di finale e il Viktoria Plzen ai tempi supplementari, la viola di mister Vincenzo Italiano si trova di fronte al club belga, che ha superato Dinamo Zagabria e PAOK.
Sarà una sfida cruciale per entrambe le squadre, con la Fiorentina che cercherà di sfruttare il vantaggio del campo per ottenere un risultato positivo prima del ritorno in Belgio.
PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-BRUGES
QUI FIORENTINA – Il tecnico Italiano schiera Belotti come punta principale, pronto a essere innescato dal trio composto da Nico Gonzalez, Beltran e Sottil, con Kouamé pronto a subentrare. In mediana, Bonaventura è affiancato da Mandragora, favorito su Arthur. La difesa vede Martinez Quarta accanto a Milenkovic al centro, con Dodò e Biraghi ai lati. Terracciano è confermato in porta, mentre Nzola rappresenta un’alternativa importante.
QUI BRUGES – La compagine belga risponde con il modulo 4-3-3, lasciando Nusa in panchina. A centrocampo, Vetlesen fa da regista, con Vanaken e Onyedika come mezzali. Jackers è il portiere, mentre Sabbe e Meijer agiscono da terzini.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
BRUGES (4-3-3): Jackers; Sabbe, Mechele, Ordonez, Meijer; Onyedika, Vetlesen, Vanaken; Skoras, Thiago, Jutgla.
DOVE VEDERE DIRETTA TV E STREAMING
Il match Fiorentina-Bruges, valido per la semifinale d’andata di Conference League, con fischio d’inizio alle 21 al Franchi, sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su TV8. La partita, inoltre, si potrà vedere anche su DAZN, dove gli abbonati potranno scaricare l’app su smart tv, ma anche su console di gioco come Xbox, PlayStation, oppure dispositivi Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Un’ulteriore alternativa per vedere la sfida della viola è su Sky, al canale Sky Sport (254). Infine, la partita sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN, Sky Go e NOW, scaricando le relative app su smartphone, tablet, PC o notebook.